informazioni utili

INFORMAZIONI UTILI PER IL VOSTRO SOGGIORNO

In caso di emergenza contattare il numero +393425010045 (Carla) o in alternativa il numero +39 3331421368 (Corrado)

WIFI
L’appartamento è dotato del servizio WiFi: nome rete CASA NADIA – password casanadiawifi
 
GARAGE
Il garage è a vostra disposizione; troverete all’interno anche un bagno con la lavatrice e tutti i detergenti-prodotti di pulizia che vorrete usare.
La serranda è elettrica, potete azionarla usando il pulsante che trovate all’entrata del portoncino d’ingresso oppure con il telecomando sul mobile.
 
SPIAGGIA
La spiaggia convenzionata con Casa Nadia è lo stabilimento Il Corallo, il servizio va prenotato in anticipo tramite noi, per verificare prezzo e disponibilità.
 
RIFIUTI
Avete in dotazione tre secchi per la raccolta differenziata: il bidoncino marrone per l’umido lo trovate sotto il lavello, il bidoncino bianco per la carta e quello verde per il vetro li trovate in terrazzo. Per la raccolta della plastica e lattine dovete usare il sacco giallo in dotazione, per l’indifferenziata quello grigio. I rifiuti vanno conferiti rispettando l’eco-calendario, posizionando bidoncini e sacchetti in dotazione fuori dal cancello, la sera prima del giorno di raccolta. Si chiede la massima collaborazione nel cercare di smaltire il più possibile i rifiuti durante la settimana.
 
CONDIZIONATORE
Il condizionatore si trova in soggiorno, in camera matrimoniale ed in mansarda. Avete in dotazione tre telecomandi, tutti compatibili tra loro. Nel rispetto dell’ambiente, si prega di spegnerli ogni volta che si esce di casa. L’appartamento si raffredda velocemente anche con temperature esterne molto alte.
 
CORRENTE ELETTRICA
L’appartamento è dotato di 4,5kWh di potenza elettrica. Nel caso venissero accesi troppi elettrodomestici contemporaneamente, potrebbe interrompersi la corrente sui contatori ENEL; qualora dovesse succedere ciò, dovrete riattivare manualmente entrambi (indicati con Casanadia): il quadro elettrico si trova dietro la casa in via Colle Piceno. Per aprire lo sportello, prendere la chiave sagomata nel cassetto del mobile al piano terra, accanto al portoncino d’ingresso.
 
ACQUA
L’acqua nell’ appartamento è sempre aperta, qualora si generassero delle perdite (flessibile rotto o altro) la prima cosa da fare è chiudere subito il rubinetto generale dell’acqua a fianco del contatore che si trova a sinistra del cancello d’ingresso. Per aprire lo sportello prendere la chiave sagomata nel cassetto del mobile al piano terra accanto al portoncino d’ingresso.
 
MACCHINA DEL CAFFE’
La macchina espresso in dotazione è una De Longhi modello Icona. Può essere usata sia con le pratiche cialde (troverai una prima dotazione in omaggio) che con il caffè macinato. E’ dotata anche di un montalatte e per creare una schiuma perfetta per il tuo cappuccino.
 
TV
Troverete due TV Full HD con digitale terrestre, smart e già collegati al WIFI.
 
TASSA DI SOGGIORNO
Il Comune di Numana applica la tassa di soggiorno. Per gli appartamenti ad uso turistico, la tassa è pari a 1€ al giorno a persona a partire dal 3° anno di età per un massimo di 15 giorni consecutivi di soggiorno. E’ a nostra cura incassarla per poi versarla al Comune, pertanto vi chiediamo di lasciarla nel salvadanaio, in base ai conteggi che vi forniremo.

CHECK-OUT
Il check-out è alle ore 10:00. Vi chiediamo la cortesia di lasciare l’appartamento in ordine, spegnere le luci, l’aria condizionata, chiudere la serranda del garage e lasciare il telecomando all’ingresso dove lo avete trovato all’arrivo.
 
DANNI
Sappiamo che a volte gli incidenti accadono! In caso si sia rotto qualcosa, fatecelo sapere subito perché preferiamo concordare l’eventuale rimborso con voi prima che partiate, per evitare noie in seguito. Grazie

INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA

FUMO E MONOSSIDO DI CARBONIO
L’ appartamento è dotato di rivelatore di fumo e di monossido di carbonio, qualora uno di questi rilevatori cominciasse a suonare, verificate immediatamente la presenza di fumo o fiamme e spalancate le finestre, poi spegnete il gas e togliete la luce elettrica.
Per disattivare il suono d’allarme, premere il bottone al centro del rilevatore che suona.

 

Per i servizi di emergenza chiamare il numero unico 112